RESO

In caso di reso, questo deve essere comunicato entro 5 gg dal ricevimento della merce tramite e-mail a info@lechicparma.it

LA SPEDIZIONE DEL RESO È A CARICO DEL CLIENTE.
Entro 15 gg dal ricevimento della merce con spese di restituzione a carico del cliente.
Il rimborso della somma (escluse le spese di spedizione) viene effettuato tramite buono (da utilizzare online o in store) oppure tramite bonifico, solo se il prodotto risulta essere integro e non si verifichino le seguenti condizioni:

  • mancanza dell’imballaggio originale
  • assenza di elementi integranti al prodotto (accessori e cartellini originali)
  • danneggiamento del prodotto
  • capo usato e/o lavato.

Per altre informazioni siamo a completa disposizione.

CAMBIO IN NEGOZIO

in caso di acquisto on line, è possibile effettuare un cambio direttamente presso il punto vendita, con ricevuta entro 15 gg dall’acquisto.

Il cambio si effettua con un altro articolo, o con un buono con validità 6 mesi.
(Non viene restituito l’importo)